Quel Sodaboi è tornato e ha scelto le pagine virtuali di Fare Cose. per dirvelo. Continue reading

Advertisements

Che dire, amici: è già una hit.

Da oggi disponibile su Spotify, Itunes, Dezeer, Apple Music e online su YouTube Fuck Tomorrow, il nuovo singolo di Rkomi prodotto da The Night Skinny. Continue reading

Ai miei tempi con le gocce d’olio ci si faceva il malocchio alla gente.

Anzi, mi hanno detto che alcuni lo fanno ancora. Nel frattempo, però, una serie di studi ha dimostrato come le gocce d’olio possano fornire una visualizzazione macroscopica ed immediata di alcuni fenomeni di Meccanica Quantistica.

È quello che si vede in questo video del canale Veritasium, tradotto da noi per l’occasione.

Il primo passo è prendere un altoparlante e metterci sopra una vaschetta di liquido, ad esempio olio siliconico (ma funziona anche con l’acqua). Riproducendo alcune frequenze con l’altoparlante si osserva un cambiamento nel comportamento del liquido.

Continue reading

Flavio Zen da Francavilla Fontana è il Mr. Carmack italiano.

Ci siamo innamorati del suo ultimo singolo IMINLUV featuring Cammie Robinson, uscito prima in premiere su Soundbound e reso pubblico ieri in concomitanza col drop dell’album Golden Blowjobs.

Golden Blowjobs è il sequel di Colorful Blowjobs, nonché il terzo episodio nella serie Soulstep Experiments (dove il primo era il disco Equilibrio Perfetto del 2013).

Continue reading

Mentre decidete cosa condividere su Facebook per San ValentinoSkepta se n’è uscito con un video che vi fotte la ragazza alla prima riproduzione.

Nel clip più piacione del 2016, postato con un timing perfetto, entriamo nel mondo blu e rosso della squad allargata BBK. C’è una piscina, piante tropicali, un botto di fregna e soprattutto tanti cannoni che anche i drink al bar cacciano il fumo.

Continue reading

La gag sul Molise ha rotto le scatole.

Per chi non lo sapesse, da un paio d’anni in giro per l’Italia si scherza su come il Molise sia una regione fittizia. L’impostazione è sempre quella: “Hai mai visto di persona il Molise? Conosci qualcuno che viene dal Molise? Come fai a sapere che non mente? Hai mai visto il Molise in foto? Come fai a sapere che non è un fotomontaggio? E se fosse tutta una cospirazione?”.

Tutti in Italia hanno sentito le battute sul Molise, ma quanti sapevano che si trattava del remake di un meme tedesco di vent’anni fa?

Continue reading

È fuori il nuovo cortometraggio che presenta la campagna “future” di Adidas Originals.

Un minuto e un quarto ambientati in un futuro distopico che ricorda a tratti lo spot 1984 di Apple ed a tratti classici della fantascienza come The Warriors – I Guerrieri della Notte.

Continue reading