Cose by Night, Fare Cose, Fare Cose Black Edition, Music, Photos, Projects, Shootings, Weekend, Wonders of the Webs

I Coma Cose e Fosco 17 in giro per il Covo.

Venerdì scorso abbiamo avuto l’onore di condividere la serata al Covo Club di Bologna con i Coma Cose e Fosco 17.

Dopo il sound check e prima che arrivassero le pizze abbiamo colto l’occasione per fare due foto insieme.

L’idea è sempre quella, come è stato per i Gomma e per Myss Keta. Un giro per il Covo, foto semplici, per fare uscire la personalità degli artisti ed ambientarli in uno dei luoghi più rock d’Italia.

I Coma Cose si sono trovati immediatamente a loro agio davanti all’obiettivo. Come sempre non ho chiesto loro di mettersi in determinate pose, ma li ho lasciati liberi. Il risultato è stato forse il migliore finora, come dimostrano lo squat spontaneo in bagno e le pose plastiche con movimento tridimensionale in tutte le foto. Tocco di classe la foto dal basso con disco ball sullo sfondo, che potrebbe diventare uno standard per i prossimi set.

Con noi c’era Luca aka Fosco17 da Bologna, che quella sera ha spaccato cantando i suoi pezzi in apertura al live dei Coma.

Sicuramente più timido all’inizio, non c’è voluto molto perché l’atmosfera di cazzeggio lo facesse sciogliere. Dopo aver portato la foto al bagno ad un altro livello entrando letteralmente nel bagno, è riuscito a far trasparire la sua personalità in un set che è entrato tra i nostri preferiti.

Il concerto ha fatto il tutto esaurito in pochi minuti, e ci siamo divertiti tantissimo nell’aftershow con il nostro dj set e Bargeman aka B47.

La prossima serata al Covo targata Fare Cose. è il 3 febbraio, con Soda Golf Club e Bologna Disagio. Seguite l’evento per tutti i dettagli.

Advertisements
Standard

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s