Cose by Night, Fare Cose, Grazie di tutto, Music, Photos, Shootings, Weekend

MYSS KETA in giro per il Covo Club.

Bentornati lettrici e lettori, rieccoci con un nuovo emozionante episodio di “Io che faccio le foto alla gente dentro al Covo Club, al cesso e non”.

Questa volta tocca alla vostra beniamina meneghina MYSS KETA, che lo scorso halloween è stata protagonista di un concertone sold out in quel di Bologna.

Prima che ciò accadesse ho avuto la premura di farle fare un tour dei luoghi più importanti e fotogenici del Covo, come prima di lei avevano fatto i Gomma. Un Covo addobbato per l’occasione, con teschi pieni di lecca-lecca e decorazioni ovunque.

Aprite la gallery per viaggiare con noi in luoghi come:

  • il bagno del Covo, da dove escono le migliori foto al Covo E le migliori foto in bagno;
  • il muro nero;
  • il bar di Billy;
  • bonus per l’occasione: il camerino, che alcune di voi conosceranno bene;
  • ah e c’era pure un pollo gigante.

Anche stavolta mi sono riproposto di fare degli scatti il più genuini possibile, in modo da far trasparire la personalità dell’artista. Anche per questo mi sono riproposto di dirigere la modella d’eccezione il meno possibile, per catturare le pose più naturali o almeno spontanee.

Alla richiesta di Myss di indicarle una posa da fare ho risposto “Spacchi già così, non ti chiederò mica di farmi dei balletti. Non voglio mica il Milly Rock.”; sono stato molto deluso nello scoprire che né lei né la sua dance crew avessero il Milly Rock.

Detto ciò, sapevo che la signorina Keta avesse una cultura musicale di tutto rispetto, ma forse mi ha sorpreso per quanto fosse rock ‘n’ roll. Non è stato possibile per motivi di tempi fare le foto in costume da palco, perciò le ha fatte indossando una maglia dei QOTSA. Guardando i poster dei concerti futuri in giro per il Covo li conosceva tutti, e nel frattempo canticchiava i Mando Diao (live al Covo il 15 dic).

Sapete amici, dopo aver squattato per 15 minuti di fila per fare le foto al divanetto in camerino ho avuto crampi al quadricipite per una settimana. Quindi spero che le foto vi piacciano  e vi aspetto per il prossimo appuntamento.

Quando? Hehehe.

Advertisements
Standard

One thought on “MYSS KETA in giro per il Covo Club.

  1. Pingback: I Coma Cose e Fosco 17 in giro per il Covo. | Fare Cose.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s