Music, Wonders of the Webs

Ernia torna con Come Uccidere Un Usignolo – 67 Edition.

Fuori ora Come uccidere un usignolo (67 edition), la riedizione del lavoro di Ernia precedentemente disponibile solo in digitale. 2 dischi e 16 canzoni, tra featuring e produzioni Guè Pequeno, Rkomi, Mecna, Shablo, Parix, Lazza e molti altri.

Classe 93, Ernia si propone come una delle proposte più originali del rap game italiano di oggi. Vero nome Mattero Professione, torna con una versione ampliata e rivisitata del suo ultimo EP di successo, con la 67 edition uscita per Thaurus Music/Universal.

Potete trovare Ernia in giro per l’Italia nel Come uccidere un usignolo/ 67 instore tour che lo vede protagonista per la presentazione del nuovo album d’inediti e per l’incontro con i fan.

Come Uccidere un Usignolo/67 instore tour è partito da Milano Venerdì 3 Novembre presso la Mondadori di Piazza Duomo per poi proseguire Sabato 4 Novembre a Roma presso la Discoteca Laziale, Il 6 Novembre a Napoli presso la Feltrinelli – stazione, il 7 Novembre prima a Firenze presso la Galleria del disco e poi a Bologna presso la Feltrinelli di Piazza Ravegnana, l’8 Novembre prima a Monza presso la Feltrinelli di via Italia e poi a Torino presso la Mondadori e il 9 Novembre a Varese presso Varese dischi.

Finito l’Instore Tour, il giovane rapper lombardo sarà pronto per una serie di live in tutta Italia.

 

Link per acquistare la copia fisica

Advertisements
Standard

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s