Cose by Night, Fare Cose, Fare Cose Black Edition, Music, People, Photos, Shootings

I Gomma in giro per il Covo Club. Le Foto.

Era un po’ che non facevo foto.

Come potete vedere ho approfittato del passaggio dei Gomma al Covo Club di Bologna per il concerto dello scorso venerdì per tirare fuori la vecchia macchinetta impolverata.

Dopo averli visti al Covo l’anno scorso e al Siren Festival quest’anno, dove ho avuto l’onore di fotografare un signore che ci è passato davanti nel bel mezzo del concerto, ho pensato di fare qualcosa di diverso.

Questa volta li ho portati a fare un giro dei punti più significativi e fotogenici del Covo, tra cui il bagno (dove si possono fare le migliori foto al Covo e le migliori foto in bagno), il muro nero famoso da foto di mille serate, e la cassa col tabellone del Totocalcio. Non è mancato un giro al bar, dove il gruppo si è servito da solo prima che potessi accorgermene.

Per quanto riguarda lo stile delle foto, l’idea era quella di fare delle foto semplici, oneste e abbastanza grezze, come la musica dei Gomma. Le luci colorate sono belle, ma come dice il Professor Oak c’è un tempo e un luogo per ogni cosa, quindi ho scelto la semplicità anche su quel lato.

I ragazzi sono simpaticissimi, un fiume in piena di umorismo campano e inside jokes che ho cercato di contenere mentre spostavo loro e l’attrezzatura da una sala all’altra del locale. A breve usciranno con del nuovo materiale, quindi il consiglio è quello di seguire loro e V4V Records, la loro etichetta, per tutte le novità.

Advertisements
Standard

One thought on “I Gomma in giro per il Covo Club. Le Foto.

  1. Pingback: MYSS KETA in giro per il Covo Club. | Fare Cose.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s