Art, Cose by Night, Fare Cose, Music, The Vasto Chronicles, Weekend

Fiato Sospeso Fest porta l’indie italiano in piazza a San Salvo.

Indie e arrosticini.

È tutto quello che dovete sapere sul Fiato Sospeso Fest, che per sua seconda edizione approda in centro a San Salvo (CH), il 15 Luglio in Piazza San Vitale.

Fiato Sospeso è un festival di musica alternativa indipendente mirato ad approfondire e stimolare l’attenzione verso la produzione artistica e culturale legata all’universo delle produzioni dal basso.

L’evento è organizzato da V4V-Records e l’Associazione Culturale Fatto Bene, con il patrocinio del comune di San Salvo. Una giornata intera dedicata ad esibizioni live, autoproduzioni e banchetti di dischi, fumetti e illustrazioni, dove sarà possibile mangiare ottimo cibo di zona come arrosticini e hamburger gourmet, bere birra artigianale e ascoltare tanta musica di quella spaccacuore. Ingresso gratuito.

Questa sarà la lineup:

 

BAND: TIGER! SHIT! TIGER! TIGER! (Post Punk/ Shoegaze da Foligno), Regarde (Hardcore Melodico/Emo-gaze da Vicenza), MOOD (Power duo math rock da Modena), Cucineremo Ciambelle (Emo/pop affettuoso da Rimini), Umberto Palazzo (Dj Set).

ESPOSITORI: Alessandro Baronciani (Fumettista, illustratore), MARCO TADDEI & SIMONE ANGELINI (ANUBI, Malloy – Gabelliere Spaziale), TINALS This Is Not A Love Song (Cassettine d’amore illustrate), NOVA (Illustratrice DIY), Marina Bolmini (Artista visiva), Vortice (Stampa e Serigrafia), DARTWORKS – drawstroy (Illustratore HC/Metal), TommyGun Moretti (Illustratore).

Maggiori info sul sito dell’evento.

Advertisements
Standard

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s