About The Blog, Cose by Night, Fare Cose, Fare Cose. DJ Set, Grazie di tutto, Il Compleanno di Fare Cose, Music, The Vasto Chronicles, Tropical Future.

Il Compleanno di Fare Cose. 2. Tutti invitati il 17 Agosto a Vasto.

Vi aspettiamo a Vasto: che splendore in pieno Agosto.

Torna Il Compleanno di Fare Cose. con la stessa formula dell’anno scorso e qualche novità. Stessa spiaggia, stesso mare, sempre al lido Sabbia d’Oro di Vasto Marina. Sempre ingresso gratuito aperto a tutti, tornano i drink speciali come il Kendrick L’Amaro e altre belle offerte al bar.

Le novità sono il concerto in apertura e la pizza gratis.

I Baseball Gregg, gruppo indie-pop formato da due ragazzi rispettivamente di Sasso Marconi (BO) e Stockton, California, suoneranno per noi all’interno del tour per il loro album Vacation, che è bellissimo e dovreste ascoltarlo e ha un suono che ricorda molto le palme.

La pizza gratis sarà offerta da Pizza Pazza, ormai storica pizzeria di Vasto su, che metterà a disposizione un numero limitato di tranci a inizio serata. Il consiglio è di arrivare presto.

Dopo il concerto ci sarà un breve warm-up con i dj Vasto-resident L. Palmer e Wokem Bemo, per lasciare poi spazio al main event dj set di The Lumberjack, che conoscerete già da Top DJ, dai suoi remix, dalla sua recente svolta trap, dal fatto che sia un orgoglioso boscaiolo abruzzese, dal fatto che ci abbia sorpreso mettendo qualche pezzo anche allo scorso Compleanno di Fare Cose, o dal fatto che sia una di quelle persone che spaccano i culi qualunque cosa facciano.

L’inizio delle cerimonie è alle 22:30, il concerto inizierà poco dopo e terminerà prima delle 00:30, i dj set proseguiranno fino alle 3:00. The Lumberjack inizierà tra l’1:00 e l’1:30.

Un ringraziamento speciale va a UnipolSAI La Previdente agenzia Di Cicco (via Vittorio Veneto 5 Vasto), che sarà partner della serata.

Adesso sapete tutto sulla serata e dovreste aver capito che non si può mancare. Seguite l’evento su Facebook per ulteriori informazioni ed aggiornamenti.

Advertisements
Standard

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s