Cose by Night, Fare Cose, Fare Cose Black Edition, Fare Cose. DJ Set, Music, Playlists, Tropical Future., Videos, Weekend, Wonders of the Webs

Cosa aspettarsi dal Fare Cose. DJ Set del 23 marzo a Bologna.

Di tutto.

No, scherziamo. Cioè, noi vorremmo darvi tutto, ma in un solo Fare Cose. DJ Set non riusciremo mai a metterci tutta la musica del mondo. Per questa prima volta il massimo che possiamo fare è darvi il meglio.

Per chi non conoscesse il Covo Club vi diciamo solo che è il CBGB di Bologna e quindi il CBGB d’Italia e quindi probabilmente il CBGB e basta. Un posto storico che negli anni ha ospitato nomi del calibro di XX, Franz Ferdinand, Mogwai, Kings Of Convenience e Mercoledì 23 Marzo ospiterà il live dei The Internet.

I The Internet (difendiamo a spada tratta l’uso del doppio articolo in questi casi, i The Beatles sono il nostro gruppo preferito anche se Paul non riesce ad entrare nei club) sono un gruppo nato da una costola degli Odd Future che suona un soul moderno con tocchi R&B ed elettronici. Nel 2015 hanno pubblicato l’album Ego Death, che continuano a promuovere con tour e video.

Dopo il concerto, nei due gate (le sale) del Club, comincerà l’aftershow. Nel Gate 1 Bargeman aka B47 ai piatti con soul e old school, e nel Gate 2 il Fare Cose. DJ Set con le palme ed il Tropical Future.

Cosa intendiamo per Tropical Future? Non facciamo confusione, la Tropical House la lasciamo alla playlist Con Gli Amici di Spotify.

Il nostro Tropical Future è qualcosa di diverso.

Tropical Future vuol dire prendere tutto il meglio delle nuove uscite dall’hip hop e dall’elettronica e metterle in un pacchetto che ti catapulta istantaneamente su una spiaggia ai tropici dell’Adriatico. Tra banger future bass ed indietronica che è una parola che abbiamo appena imparato, abbiamo fatto razzia di dischi nei negozi delle nostre label preferite (pensate XL, Future Classic, Fool’s Gold) e li abbiamo messi tutti nel nostro SSD.

Pensiamo che il modo migliore per capire il Tropical Future sia venire a conoscerlo di persona. Vi aspettiamo Mercoledì 23 al Covo, per una serata fuori dal comune [link all’evento].

F.A.Q.:

Ma perché di mercoledì?

Pensiamo che il Mercoledì sia il nuovo Venerdì in quanto sia il nuovo Sabato. E comunque il giorno dopo cominciano le vacanze, non c’è neanche lezione.

 

Dov’è il Covo Club?

Qui.

 

Ma chi mette i dischi?

Noi.

Ma la metti Sorry di Justin Bieber?

Manteniamo la calma.

Pensi che il rilevamento delle onde gravitazionali sia un passo in avanti verso la teoria unificata delle interazioni?

Difficile dirlo. Sicuramente abbiamo una certezza in più che ci aiuterà a muoverci meglio nel futuro prossimo della ricerca di base, ma non vedo come possa convincermi a dirti se metteremo Sorry.

 

 

Advertisements
Standard

2 thoughts on “Cosa aspettarsi dal Fare Cose. DJ Set del 23 marzo a Bologna.

  1. Pingback: #DareCose DJ Set edition – Vinci 2 biglietti per The Internet + Fare Cose DJ Set + Bargeman DJ Set il 23 Marzo al Covo Club, Bologna. | Fare Cose.

  2. Pingback: Il prossimo Fare Cose. DJ Set e il ricordo di un’Estate piena di Palme. | Fare Cose.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s