Flavio Zen da Francavilla Fontana è il Mr. Carmack italiano.

Ci siamo innamorati del suo ultimo singolo IMINLUV featuring Cammie Robinson, uscito prima in premiere su Soundbound e reso pubblico ieri in concomitanza col drop dell’album Golden Blowjobs.

Golden Blowjobs è il sequel di Colorful Blowjobs, nonché il terzo episodio nella serie Soulstep Experiments (dove il primo era il disco Equilibrio Perfetto del 2013).

Flavio Zen è un produttore della madonna, nonché artista a 360° (si occupa anche di grafica ed ha diretto e montato il video IMINLUV). Il genere che suona negli ultimi Soulstep Experiments ci gasa così tanto che cominciamo a pensare che la sua musica sia meglio di qualsiasi Golden o Colorful […]. Se vi piacciono artisti Soulection come Esta o Mr. Carmack, o altri produttori come Rustie o Sam Gellaitry, Flavio fa proprio al caso vostro.

Il video è il top che si può chiedere dal minimalismo senza rinunciare ai capisaldi: una bella ragazza che balla, lo spazio, i glitch digitali. Un accompagnamento perfetto ad una traccia ipnotica che mostra come, secondo noi, Flavio Zen sia pronto a spaccare la scena del suo genere e non solo.

Trovate tutte le info su Golden Blowjobs su questo link e su Flavio Zen qui.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s