È fuori ora in streaming e download su Soundcloud Apogeo, la prima compilation di AVANTGUARDIA.

Il nuovo progetto di Shablo riunisce alcuni tra i migliori giovani produttori Future Beats in Italia in un concept audiovisivo e comunicativo originale, concentrandosi sulla comunicazione attraverso l’arte espressa in video, immagini ed ovviamente musica.

La compilation è molto piacevole da ascoltare, anche per un pubblico non iniziato a queste sonorità. Il filone principale di AVANTGUARDIA si muove sicuramente nel lato più ambient del genere, in una visione d’insieme coesa che in questa prima uscita è già evidente.

Con nomi come Shablo, Mace, Pherro, Big joe, Sine One e KGB Mafia, la qualità non manca. In Apogeo AVANTGUARDIA riesce a dare spazio ai giovani e ad un genere giovane, mettendo tutto gratuitamente a disposizione dell’ascoltatore.

AVANTGUARDIA era un progetto ambizioso: mettere insieme tante persone e tanti elementi multimediali non era sicuramente un’impresa facile. Ma dopo aver ascoltato questo debutto siamo convinti che abbia le carte in regola per muovere l’underground (e non solo) verso il futuro.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s