È fuori il primo episodio di In Forma Con Emilozio ed è già Grazie Di Tutto.

Per chi non lo conoscesse, Emi è uno dei più grandi Maestri della scena hip hop italiana, ma non rappa né produce. È famoso per essere il quarto uomo dei Club Dogo, loro tour manager e tuttofare. Il suo personaggio è forse il più affascinante di tutta la Dogo Gang, fatto da un passato difficile (“2002, a Emiliano: come si sta là dentro frà?” il famoso adlib di Vida Loca era dedicato proprio ad Emi, che in quel periodo si trovava in carcere), un presente da padre di famiglia e tatuaggi giganti del Duomo sullo stomaco.

In Forma Con Emilozio starring Emi Lo Zio è una nuova web series su YouTube, presentata dal Gruppo Ospedaliero San Donato di Milano e prodotta da Except s.r.l, già dietro alla serie Un Giorno Da Cani.

Il format è quello del reality, che riprende lo stile narrativo di Un Giorno Da Cani e Club Privé concentrandosi esclusivamente su Emi, ma andando molto oltre. Guardare un episodio di In Forma Con Emilozio è come guardarne uno di Club Privé, uno di MTV Made e uno di Cotto e Mangiato rollati stretti in un unico tubo da 15 minuti. Abbiamo l’onore di seguire Emi nel suo viaggio verso uno stile di vita più salutare, in cui è affiancato da un personal trainer e da quella che forse è la vera protagonista della serie: la campagna. Ospite speciale della prima puntata: Emis Killa che discute di come mangiare sano una volta a settimana gli abbia cambiato la vita.

Guardare è l’unico modo per credere come tutto ciò possa portare a tanti Grazie Di Tutto.

Non vediamo l’ora di vedere la S01E02. Per avere il link vi basta essere iscritti al canale YouTube ufficiale o seguire la pagina Facebook ufficiale.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s