About The Blog, Collaborations, Cose by Night, Fare Cose, Grazie di tutto, Guest Posts, Music, Suona Semplice

Coming Soon: Fare Cose. X Suona Semplice : Indian Wells.

Arterìa e Collettivo HMCF presenta Suona Semplice, che ti porta per la prima volta a Bologna città, Indian Wells che è tipo il must dell’elettronica Italiana annata 2015.

Al secolo Pietro Iannuzzi, rilascia i dischi per Bad Panda Records. È stato accostato a suoni poco nostrani come quelli di Actress, The Field, Shlohmo e Four Tet. Il producer italiano si fa chiamare Indian Wells e dopo aver remixato l’austrialiano Kyson per Moodgadget, Heathered Pearls su Ghostly International e ri-creato Holocene per Bon Iver, nel 2012 ha sfornato il suo album d’esordio “Night Drops”. Abbandonata l’immaginaria partita di tennis, è rimasta l’estetica notturna e nel marzo 2015 torna con il nuovo album “Pause”, accompagnato da un live show audio-visuale curato da Jonathan Marsh.

Avevamo incontrato per la prima volta Indian a Vasto, durante il Siren Festival. Davanti a Porta San Pietro aveva dato quella che ricordiamo come una delle migliori esibizioni del Festival, ed a sentirlo c’erano anche i ragazzi del Collettivo HMCF. Quasi tre mesi dopo rieccoci tutti a Bologna, dove il 16 Ottobre all’Arterìa Indian Wells suonerà live per Suona Semplice, la serata targata HMCF.

Fare Cose sarà presente per portarvi un racconto e qualche foto del concerto, in un post reso possibile dalla collaborazione con il Collettivo. Trovate tutte le informazioni sulla serata sull’evento Facebook, al quale potete dare un’occhiata mentre magari fate un giro sul Soundcloud di Indian Wells.


Per maggiori informazioni date un occhio anche alle pagine di Indian Wells, Suona Semplice, Collettivo HMCF e Arterìa.

Advertisements
Standard

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s