


























Foto e testo di Lorenzo Pardi
“Tu intanto sali da Vito che noi andiamo a prendere la Sprite.”
Così è cominciato quello che doveva essere un veloce shooting da mezz’ora tra i palazzi di Cinisello Balsamo, che però si è trasformato in una giornata intera di cazzeggio e codeina in compagnia del rapper Sfera Ebbasta, del producer Charlie Charles e di tutta la loro squad.
Siamo partiti da casa di Vito (sì, esiste davvero) dove la situazione è subito degenerata quando uno Sfera appena arrivato si è messo a mixare Sprite e sciroppo alla codeina (sì, era la roba vera). Ci siamo poi fatti un giro tra i palazzi di Cinisello, squattando con tracotanza. Tra un bicchiere di purple e due “skrrrrt” qua e là (sì, lo fanno davvero anche per strada) erano già passate tipo tre ore e tutti i nostri piani erano andati a farsi benedire.
Siamo saliti in macchina e siamo andati a casa di Charlie, che non abita a Cinisello. Siamo stati nel suo studio, che ha davvero costruito da solo nei sotterranei di casa sua, e ho visto . Tra una cosa e l’altra c’è scappato anche un piccolo set in cucina, perché i Billionheadz sono così truu che non hanno paura di farsi vedere ai fornelli. E soprattutto Charlie cucina dei sughi che ciao.
Passando una giornata con Sfera e Charlie ho capito molte cose sul loro background, ma soprattutto mi sono divertito un casino. Quello che Sfera dice nelle canzoni è tutto vero: da Vito alla codeina, al fatto che Cinisello è un posto tranquillo, ma se passi per le vie sbagliate un po’ ti caghi sotto.
E poi in foto spacca.
Pingback: Le 5 Cose top del 2015 di Fare Cose. ft. Google Immagini. | Fare Cose.
Pingback: I Gomma in giro per il Covo Club. Le Foto. | Fare Cose.