#VASTO2K15, About The Blog, Cose by Night, Fare Cose, Fare Cose Black Edition, Fare Mode, Grazie di tutto, Il Compleanno di Fare Cose, The Vasto Chronicles

Il Compleanno di Fare Cose sta per arrivare. Tutti i dettagli.

Ci siamo quasi.

La sera del 31 Luglio, a Vasto Marina Beach, si festeggerà un anno di Fare Cose. Il sito è stato aperto l’1 Agosto 2014 proprio a Vasto, ed è partito con quattro articoli che spaziavano dal Siren Festival, ad un negozio che vendeva solo maniglie, ad un’autoradio molto interessante, alle Cose in generale.

Nel corso di un anno su Fare Cose ne sono successe tante. Siamo stati in posti fantastici e partecipato ad eventi bellissimi, abbiamo avuto il piacere di collaborare con persone straordinarie e, in generale, abbiamo avuto molte soddisfazioni.

Il Compleanno di Fare Cose è il nostro modo di ringraziare il pubblico che ci ha sempre incoraggiato e soprattutto Vasto, dove la nostra avventura è partita in un momento in cui tutti pensavano che cose da fare non ce ne fossero. È probabilmente la prima manifestazione fisica di Fare Cose nel mondo reale, a parte i pacchi che abbiamo spedito con i giveaway Dare Cose. È la prima volta che addetti ai lavori, vecchie conoscenze e collaboratori, ed il grande pubblico, si troveranno nello stesso luogo ed entreranno in contatto tra di loro.

Dopo un anno così abbiamo voglia di festeggiare nel modo più folle possibile. Ecco perché abbiamo scelto di dare un party di questo tipo, con la crème de la crème dei DJ hip hop, trap e moombahton in Italia che, guardacaso, vengono tutti dall’Abbruzzo. Da un evento del genere di solito ci si aspetta una lista invitati chiusissima, spazi chiusi e bicchieri di vetro. Per noi la cosa più sensata da fare è stata una festa a cui tutti potessero partecipare, godersi la musica, incontrare gente, e magari conoscere meglio Fare Cose. E non c’è posto migliore per farlo che tra le palme e l’Adriatico.

La festa si terrà il 31 Luglio al Lido Sabbia D’Oro di Vasto Marina e si svolgerà così:

Dalle 18:00 alle 20:00 Aperitivo Quiet con Stay Quiet Crew e Wokem Bemo.

Un’occasione per incontrarsi in tranquillità, rilassarsi e cominciare a caricarsi per la serata con un sottofondo chill trill e un tramonto tra gli ombrelloni biancorossi.

Dalle 23:00 alle 3:00 The Big Party. Con Goldentrash e Blackbox Crew.

Qui non possiamo dirlo diversamente, ci meniamo pesante. I DJ sono rinomati per essere completamente pazzi e picchiare forte in ogni esibizione. Tra un #jailpose e due insulti agli Islandesi, i nostri ospiti scelgono solo tracce top e le mixano nel modo migliore per far muovere il c***o a tutti. Un party che punta tutto sulla qualità della musica, come nei weekend di Vasto Marina se ne vedono raramente. Il piano è spaccare tutto, finché non viene la polizia e ci portano via.

Speriamo che siate dei nostri  al Lido Farecose questo Venerdì. Siamo pronti a festeggiare un anno di Cose, ma anche a partire con un altro ancora più intenso.

Per RSVP ed aggiornamenti sulla festa, partecipate all’evento Facebook.

Advertisements
Standard

One thought on “Il Compleanno di Fare Cose sta per arrivare. Tutti i dettagli.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s